AZIENDA OSPEDALIERA / OSPEDALE ALESSANDRO MANZONI - LECCO
Al Sistema Integrato di Supervisione e Controllo basato sulla piattaforma Satchwell Sigma è demandato il controllo di tutti gli impianti tecnologici e parte degli elettrici presenti sia nella struttura principale dell'Ospedale Manzoni di Lecco che presso i presidi di Bellano, Calolziocorte, Oggiono, Lecco Via Ghislanzoni, Mandello del Lario e Garbagnate Rota.
I numerosi controllori Sigma sono in grado di gestire con la massima autonomia i punti programmati ed interscambiare direttamente fra di loro le informazioni condivise.
La struttura del network, derivata direttamente a seguito della migrazione della piattaforma dalla precedente basata su Satchwell Bas2800+, è ora ibrida Ethernet / ArcNet con una notevole capacità e flessibilità di gestione. I punti controllati sono attualmente oltre 15000 e continui ampliamenti sono applicati per aderire perfettamente alle esigenze dinamiche e le evoluzioni della struttura.
ISTITUTO CLINICO MATER DOMINI - CASTELLANZA
Al Sistema Integrato di Supervisione e Controllo fanno capo tutti gli impianti tecnologici presenti nella struttura ospedaliera, ora di proprietà della Humanitas.
Gli impianti controllati non si limitano ai soli impianti di regolazione del termoclima ma si estendono anche a tutti gli impianti elettrici, le unità di controllo delle sale operatorie, i gruppi di refrigerazione ed anche agli impianti speciali di rilevazione incendio, controllo degli accessi e sicurezza TVCC.
.....
Ulteriori Realizzazioni verranno pubblicate a breve